NB: Se non ami la carne, ignora questo articolo.
Un paio di articoli fa, scrissi dell'iniziativa di beneficienza di Adotta una Garronese Veneta, dando per scontato che tutti sapessero cosa fosse, una Garronese Veneta. Rimediamo subito!
La Garronese Veneta® è una razza bovina tra le più pregiate d'Italia, di proprietà di Sartori Carni, produttore di Brenzone sul Garda che da anni lavora coi migliori ristoranti stellati e non. Il fatto è che potreste averla già mangiata e apprezzata, senza sapere che si trattasse di Garronese Veneta. Ma io non sono qui a fare pubblicità della Garronese Veneta! O meglio, sì, il mio mestiere è anche quello, ma l'intento del mio blog è di mostrare cos'ho fatto per... Ok ok ok, ora che lo scrivo, in effetti suona come pubblicità. 😅
Dopo tre anni di comunicazione continuativa e di contenuti di varia natura per i social media, il Consorzio GV e Sartori Carni mi hanno finalmente incaricato di realizzare il nuovo sito web della Garronese Veneta. Finalmente non perché non vedessi l'ora di farlo, bensì perché era vecchio come il cucco e andava rifatto il prima possibile, perché ogni volta che dovevo linkarlo mi venivano gli sgrisoloni, e se non sapete cosa siano, buon per voi!
Il sito presenta la razza e la carne senza troppi fronzoli. È destinato tanto a un pubblico professionista (chef, ristoratori, albergatori), quanto a un pubblico privato, ossia amanti della carne che, grazie al sito, possono facilmente individuare il punto vendita più vicino e portarsi a casa delle costate da paura!
Dinamico, facile ed estremamente responsivo: queste sono le caratteristiche su cui ho puntato per il nuovo garroneseveneta.com, raggiungibile anche dal .it.
Link:
Garronese Veneta® > garroneseveneta.com
Sartori Carni > sartoricarni.com
Sartori Carni > adottaunagarroneseveneta.com
Chiudo con un video riassuntivo della Sartori's Family,
ciao a tutti.
Elia